Nelle aziende italiane si nascondono, silenziosi ma irriducibili, migliaia di rugbisti e SPORTMATE nasce con l’obiettivo di risvegliare e soddisfare anche la loro voglia di sport.

 

Il torneo Sei Nazioni è ufficialmente iniziato e rappresenta uno dei momenti sportivi più visti al mondo. Perché, allora, non organizzare un Sei Nazioni aziendale o, più semplicemente, guardare le partite con i tuoi colleghi e clienti indossando una maglia ispirata ad una delle nazionali più famose al mondo?

 

Eccoci, quindi, a guidarti nell’impresa più semplice di quanto immagini: creare esclusive maglie da rugby per te ed il tuo team.

 

In questo breve video, ti spieghiamo come realizzare una maglia da rugby dedicata a questo torneo. Potrai seguire passo dopo passo quello che abbiamo fatto noi; probabilmente, il colore azzurro dell’Italia andrà per la maggiore, ma potrebbero riscuotere grande successo tra i colleghi anche i colori di nazionali come la Scozia o il Galles.

 

Creare la maglia per il Sei Nazioni sarà un gioco da ragazzi!

Hai visto quanto è semplice?

Dopo la configurazione delle maglie, potrai concludere l’ordine in pochi secondi e coronare finalmente il sogno di realizzare un Sei Nazioni aziendale in grande stile oppure di guardare le partite del torneo con i tuoi colleghi e clienti con grande senso di appartenenza.

E dopo aver inseguito la palla ovale sul campo di gioco o in TV, ci auguriamo potrete cimentarvi nella tradizione rugbistica per eccellenza: il terzo tempo, nell’atmosfera conviviale di un buon pub o direttamente nel tuo ufficio. Perché in azienda, come nella vita privata, lo sport unisce!