SPORTMATE è uno strumento innovativo e con un vastissimo potenziale proprio perché è stato programmato per un’esperienza d’uso a misura di utente.

Le possibilità sono tante; il tuo cliente potrà dare consistenza alla sua voglia di sport grazie alla possibilità di trasferire sulla maglia le proprie idee creative oppure utilizzare le oltre 300 grafiche pronte all’uso tra cui scegliere e disponibili sulla piattaforma. Qualunque sia la scelta del cliente, SPORTMATE è stato pensato fin dal primo istante per semplificare, ottenendo il massimo del risultato in non più di una decina di clic. Curioso di vederlo in prima persona?

SPORTMATE: ECCO COSA FARE IN POCHI MINUTI

In questo video ti mostriamo come, accedendo alla piattaforma e scegliendo il prodotto desiderato, sarà possibile arrivare a comporre la propria maglia senza che la lancetta dei secondi dell’orologio abbia terminato due giri. L’accesso al configuratore è il primo passo, effettuabile dal menu superiore in modo immediato e intuitivo. A questo punto, sarà questione di gusti: le centinaia di layout grafici – dai più classici ai meno convenzionali – attendono l’utilizzatore pronte a fornirgli l’alternativa perfetta. Una volta determinato l’aspetto della maglia, si passa alla scelta dei colori in ognuna delle sue parti, dalle maniche ai fianchi fino ad arrivare al colletto.

 

Infine, ecco il momento della personalizzazione più avanzata: con SPORTMATE ogni capo potrà essere arricchito con uno o più sponsor, nomi e numeri! A quel punto, tra lo sportivo e il risultato finito ci sarà solo l’elaborazione dell’ordine, anch’essa questione di pochi istanti.


Una manciata di minuti, ma sufficienti per dare a ogni atleta che si nasconde nelle aziende italiane una nuova pelle e rendere il consueto torneo di calcetto primaverile tra uffici una competizione mai vista prima!

 

Vuoi saperne di più e diventare fornitore ufficiale di SPORTMATE? Siamo a distanza di una mail: ricevi gratuitamente le credenziali di accesso al servizio, sarà sufficiente scrivere a supporto@sportmate.it

 

Contattaci e proponi a tuoi clienti un’opportunità che non c’era!