Due filosofie e due approcci quando si utilizza SPORTMATE; due modalità che forniscono ai tuoi clienti centinaia di possibilità espressive.

Esatto, perché SPORTMATE nasce per venire incontro alle più diversificate esigenze quando si tratta di dare vita a una maglia sportiva e, in quanto strumento tecnologico innovativo, fornisce due vie al tuo cliente per ottenere il massimo dalla piattaforma: la modalità “Grafica libera” e la modalità “Grafica definita”. In entrambi i casi sarà possibile applicare: sponsor, numeri di maglia, nomi e selezionare i colori, per personalizzare il capo sportivo in modo ancora più sofisticato.

Capiamo ora in cosa consistono queste due funzioni grazie a dei semplici esempi di utilizzo.

 

GRAFICA LIBERA

La modalità “Grafica libera” apre a infinite possibilità di personalizzazione. Il cliente inizia la sua “opera d’arte” partendo infatti da una maglia completamente bianca. Su di essa, seguendo le fasi proposte dal configuratore, possono essere caricate le immagini che riempiranno il fronte, il retro, le maniche, le spalle, per non tralasciare colletto e cuciture che renderanno il capo unico.

Grafica Libera

GRAFICA DEFINITA

La modalità “Grafica definita” consente all’utente di ottenere un prodotto pronto all’uso senza bisogno di alcuna predisposizione grafica, perché sarà la piattaforma stessa a offrirgli centinaia di modelli tra cui scegliere.
SPORTMATE fornisce centinaia di template preimpostati: dagli scacchi alle strisce orizzontali e verticali, fino alle texture grafiche più fantasiose. E il bello non finisce qui, perché una volta scelto il layout grafico l’utente potrà sbizzarrirsi con le tinte.

Grafica Libera

Combinazioni di colori tradizionali, esperimenti cromatici o abbinamenti innovativi: con uno strumento come SPORTMATE, il solo limite è l’immaginazione!

Sei curioso di conoscere Sportmate? Contattaci all’indirizzo mail supporto@sportmate.it: per ricevere gratuitamente gli accessi alla piattaforma.

Fai leva sulla passione per lo sport e la voglia di fare squadra. Molte aziende stanno aspettando proprio te per creare la loro squadra del cuore!