Quanto è semplice l’esperienza d’uso con SPORTMATE!
La ricerca del giusto equilibrio tra facilità di utilizzo e ampiezza della personalizzazione ha guidato il nostro team di sviluppo; il risultato finale è uno strumento performante ma alla portata di chiunque, dotato di un’ampia gamma di funzioni, tutte straordinarie.

 

Per dartene una dimostrazione, abbiamo preparato un contenuto che, in pochi minuti, ti fornirà una panoramica completa sull’utilizzo di SPORTMATE, un “video manuale d’uso” che ti permetterà di comprendere i fondamentali in modo semplice e pratico.


Se stai pensando di diventare un rivenditore ufficiale, e sei intimorito dall’ennesimo “labirinto digitale”, non devi temere nulla; ti invitiamo a guardare questo video esplicativo per chiarire le idee.

Per ora ti basti sapere che:

  • SPORTMATE è intuitivo, estremamente intuitivo.
    Permette un’usabilità senza confini: il tuo mouse si muoverà senza che tu te ne accorga, perché capirai in pochissimo come orientarti;

  • SPORTMATE asseconda diverse necessità, con la possibilità di scegliere tra due modalità: grafica definita e grafica libera. Curioso di sapere di cosa si tratta? Ne abbiamo già parlato in questo articolo;

  • SPORTMATE è nato per vestire la voglia di sport di tanti atleti che non vedono l’ora di spogliarsi di giacca e cravatta e di indossare una maglia sportiva inconfondibile! Per questo, il configuratore permette orizzonti di personalizzazione assoluti, con possibilità di inserire loghi, sponsor e numeri di maglia;

  • SPORTMATE è pensato per te, e per facilitare il tuo lavoro di rivenditore. Tutto questo grazie al Catalogo online, la versione end-user del nostro sito, con cui il tuo cliente può configurare la sua maglia e generare un file in formato pdf da inviarti per l’ordine.

Curioso di scoprire come si può creare una maglia sportiva come se ne vedono davvero poche in giro? Buona visione!

Desideri conoscere Sportmate? Contattaci all’indirizzo mail supporto@sportmate.it per ricevere gratuitamente gli accessi alla piattaforma.