Eh sì, il padel è ormai un fenomeno che ha contagiato tutti!

Si stima che solo nel 2022 il numero di campi da gioco sia cresciuto del 52% rispetto l’anno precedente.

E se c’è qualcuno con cui viene naturale organizzare una partita di padel questo è rappresentato proprio dal gruppo di colleghi.

Non ti resta che assecondare il desiderio compulsivo di migliaia di professionisti che, tolti i loro abiti da lavoro, vogliono impugnare la racchetta per cimentarsi in questo sport e lanciarsi in un match al cardiopalma.

 

Guarda il mini-tutorial che abbiamo realizzato per te e i tuoi clienti.

È dedicato alla realizzazione di due maglie personalizzate da padel.

In pochi e semplici passi, i tuoi clienti saranno in grado di realizzare due capi unici da indossare per una partita a due oppure per un minitorneo aziendale.

 

Cosa dovranno fare in poche parole? Sarà sufficiente selezionare la voce “padel” nel menu della barra superiore del sito, scegliere una delle grafiche disponibili e quindi fare click su “configura”.

Da questo momento, inserire loghi, sponsor e altre personalizzazioni come nome e numero sarà irresistibile ed un gioco da ragazzi.

 

L’unica difficoltà che potrebbero incontrare sul percorso è la prenotazione del campo che, vista la bella stagione in arrivo, diventa sempre più difficile trovare libero ????

 

 

E dopo questo semplice tutorial, i tuoi clienti saranno prontissimi a sfidarsi all’ultimo colpo di racchetta.



Scommettiamo che, tornati in ufficio, i legami saranno più forti di prima? Perché lo sport… unisce!