Il Production PDF è lo strumento indispensabile per condividere e finalizzare il progetto esecutivo tra il rivenditore Sportmate e il cliente.

Dal momento in cui lo visualizzi in piattaforma, ti rendi conto della sua grande utilità. Infatti, sia che tu rivesta il ruolo di rivenditore oppure di azienda che acquista, rappresenta il documento attraverso il quale chiedere approvazione di lavorazione oppure il preventivo o la richiesta di attivazione dell’ordine.

In questo breve video ti illustriamo cos’è il Production PDF e come è possibile scaricarlo facilmente dalla piattaforma Sportmate.

A COSA SERVE IL PRODUCTION PDF

 

Il Production PDF è il file riepilogativo della maglia realizzata con il configuratore 3D.

Ha un duplice utilizzo:

  • se scaricato dal rivenditore sul sito sportmate.it ha la funzione di bozza per approvazione del cliente;
  • se scaricato dal cliente finale sul sito catalogo.sportmate.it serve come bozza da inviare al rivenditore per richiedere un preventivo o per consentire di portare avanti l’ordine.

LA STRUTTURA DEL PRODUCTION PDF

Una volta creata la maglia con grafica, loghi e sponsor, inserito nome, numero e taglia di ogni giocatore, è possibile visualizzare il “Production PDF”.

Per riassumere brevemente la struttura del documento, aprendo il file potrai consultare diversi campi:

  • in alto, partendo dalla sinistra, compare il riferimento dell’ordine, il modello e la grafica scelta;
  • subito sotto, appaiono le quattro viste della maglia, i loghi inseriti, la loro posizione sul capo, il nome, numero e taglia del giocatore e tutti i colori utilizzati per personalizzare la maglia;
  • nell’ultima pagina, si trova lo spazio per la firma del cliente.

E’ possibile trovare tutte queste informazioni per ogni giocatore inserito.

Se ancora non hai visto il video di 2 minuti, ti suggeriamo di farlo perché è molto esplicativo e facile da seguire! VIDEO LINK

DIVENTA RIVENDITORE SPORTMATE

Come vedi, il Production PDF è uno strumento tanto semplice quanto efficace per evitare possibili incomprensioni e facilitare la condivisione di progetto tra rivenditore e cliente.

Se ancora non sei registrato come rivenditore, contattaci e chiedi informazioni.

Se sei un’azienda, scrivici e ti metteremo in contatto con uno dei nostri rivenditori.

Prova anche tu SPORTMATE e vesti la voglia di sport!­­­­­­­