Oggi, vogliamo dimostrarti che è possibile creare una maglia da calcio in grafica libera in solo 1 minuto.

Con l’utilizzo di una banca immagini sarà semplicissimo, perché potrai scegliere uno sfondo colorato, inserirlo nel configuratore Sportmate e una volta inseriti: nome, numero del giocatore e logo, il gioco è fatto.

Per realizzare la maglia del video abbiamo usato la versione gratuita di www.freepik.com, ma puoi utilizzare la banca immagini che preferisci, ce ne sono molte a disposizione.

Speriamo molto tu abbia apprezzato questo brevissimo video e ti sia reso conto di quanto è semplice creare una maglia tecnica con Sportmate.

Se il tuo cliente è un creativo, e ha già in mente un disegno per caratterizzare il suo capo, anziché attingere da un repository di immagini gli basterà caricare nel configuratore 3D la sua foto, immagine o disegno che preferisce per poi proseguire esattamente come indichiamo nel video, saltando quindi la parte dedicata alla banca immagini.

Caro rivenditore Sportmate, condividi il video sui tuoi canali social e usalo come semplice strumento per dimostrare la semplicità di utilizzo della nostra piattaforma. L’esperienza insegna che per rendersi credibili non c’è niente di meglio che dimostrare quello che affermiamo; e allora… lanciati in una facile dimostrazione e convinci i tuoi clienti!

Non sei ancora un rivenditore ufficiale Sportmate? Chiedi le credenziali, non è previsto alcun abbonamento al servizio né fee di ingresso.

Ti aspettiamo!